SINGLE HISTORIC CENTER
SINGLE HISTORIC CENTER
SINGLE HISTORIC CENTER
SINGLE HISTORIC CENTER
SINGLE HISTORIC CENTER
SINGLE HISTORIC CENTER
SINGLE HISTORIC CENTER
SINGLE HISTORIC CENTER

SINGLE HISTORIC CENTER

in Disponibile dal 15/04/2024
in Disponibile al -
Prezzo 600 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
Autonomo
Descrizione

RESIDENCE PARADISO (RESIDENZA UNIVERSITARIA): stanza singola completa di armadio, frigorifero, tv lcd, cassaforte, scrivania e stendi biancheria. FORMULA RESIDENCE SPESE INCLUSE servizio pulizie settimanale della stanza e spazi comuni, set di biancheria, collegamento internet, tutte le utenze, uso della cucina e lavatrice inclusi nel prezzo. La struttura si trova a 150 mt dalla stazione principale degli autobus, a 100 dal supermercato Conad e 500 mt da Piazza del Campo. E' possibile visitare la struttura solo su appuntamento muniti di mascherina - RESIDENCE PARADISO via del Paradiso 16 SIENA "OSPITIAMO STUDENTI DA 15 ANNI".

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Pulizie stanza e bagno
Pulizie parti comuni
Cambio biancheria
Assistenza 24/7
Manutenzione ordinaria
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Condizioni

Contratto Altro

Disponibile dal 15/04/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Sei uno studente in cerca di una casa in affitto a Siena? Questo appartamento in Via del Paradiso potrebbe essere la soluzione ideale per te! Situato in una posizione strategica, ti permetterà di raggiungere facilmente tutti i punti di interesse della città.

Per gli amanti dell'arte e della cultura, la famosa Via Tozzi si trova a pochi passi da qui. Potrai passeggiare tra le storiche vie di Siena, scoprire le botteghe artigiane e ammirare le opere d'arte che ti circondano. Assapora l'atmosfera unica di questa città ricca di storia.

Se sei uno studente universitario, sarai felice di sapere che l'appartamento si trova vicino ai principali istituti accademici. Sarà comodo per te raggiungere la tua facoltà o il campus senza dover perdere tempo in spostamenti quotidiani.

Per il tuo tempo libero, avrai a disposizione numerosi caffè, ristoranti e locali tipici. Siena è famosa anche per i suoi eventi e le feste tradizionali, che renderanno la tua esperienza unica e indimenticabile.

Non preoccuparti dei mezzi di trasporto! L'appartamento è ben collegato alle principali fermate degli autobus, permettendoti di spostarti facilmente in città e nei dintorni.

Non perdere l'opportunità di vivere in una casa accogliente, in una posizione fantastica, nel cuore di Siena. Contattaci subito per organizzare una visita!

Mostra tutto Path 2