Roberta

Cerco singola!

Salve a tutti! Sono una studentessa e cerco una camera singola da Giugno/ Luglio ma se ne vale la pena andrebbe bene anche da Settembre. Il prezzo massimo è di 330 euro con qualche spesa inclusa (tipo condominio e tassa rifiuti), dentro le mura e zone centrali (marconi, saragozza, pratello, lame, san felice, san donato). Esigo pulizia e rispetto degli spazi comuni . Sono socievole e rispettosa degli spazi altrui. Sono maggiormente predisposta ad un appartamento di sole donne, ma potrei valutare l'ipotesi dell'appartamento misto.